Lifting con i Fili - DermoEstetica Italiana - L'eccellenza della chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lifting con i Fili

Medicina Estetica > Viso



LIFTING NON CHIRURGICO E LIFTING CON I FILI
Il lifting non chirurgico all’acido ialuronico è un trattamento di medicina estetica finalizzato al ringiovanimento della pelle del viso, il suo obiettivo è infatti ripristinare le caratteristiche giovanili della cute del viso in termini di:
volumi del viso, turgore, elasticità, tono ed idratazione.
Consiste nel trattare il viso con iniezioni di acido ialuronico eseguite con delle microcannule flessibili e dall’estremità arrotondata.

Il Lifting con i fili è una tecnica chirurgica che utilizza  nuove suture per il sollevamento dei tessuti molli del volto. Il Silhouette lift non sostituisce la tecnica chirurgica classica di lifting, che conserva un ruolo di indiscusso valore nel riposizionamento dei tessuti molli del viso, ma permette di ritardare il momento di sottoporsi ad un vero e proprio intervento di chirurgia estetica, migliorando il proprio aspetto senza ricorrere ad estese incisioni e ampi scollamenti. La tecnica si differenzia per la sua natura mini- invasiva che permette comunque di restituire freschezza e di ripristinare i volumi persi del volto.

DermoEstetica Italiana© Copyright

 
Torna ai contenuti | Torna al menu